Aperte le procedure di accredito stampa alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival

Sono ufficialmente aperte le procedure di accredito per la 48esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 20 al 28 luglio a Giffoni Valle Piana.
La richiesta di accredito stampa è riservata esclusivamente agli operatori dell’informazione (giornalisti, collaboratori, fotografi, videomaker e blogger) delle seguenti categorie: quotidiani, settimanali, mensili, periodici, testate online, televisioni e radio.
Sarà possibile fare richiesta di accredito a partire dal 23 aprile ed entro e non oltre il 30 giugno 2018.
Per richiedere l’accredito stampa è necessario essere registrati sul nostro database EVENTIVAL ed accedere alla Visitor Page con le proprie credenziali (login email e password).
Nel menù a sinistra selezionare il pulsante ACCREDITO (visibile solo ai registrati su EVENTIVAL), quindi selezionare il tipo di categoria per la quale si vuole richiedere l’accredito.
E’ obbligatorio allegare la lettera d’incarico della redazione in capo – redatta su carta intestata e firmata dal direttore o capo redattore – e indicare la testata e categoria di appartenenza. Alla fine cliccare su RICHIESTA BADGE. Si riceverà una mail che confermerà la presa in carico della richiesta da parte dell’ufficio comunicazione.
Entro la prima settimana di luglio sarà inviata la conferma o meno dell’accredito. Ricordiamo che l’accredito stampa per il Giffoni Film Festival è gratuito.
Ai gentili colleghi che riceveranno la conferma di partecipazione alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival, saranno inviate:
– La policy ufficiale della 48esima edizione
– Un file contenente le linee guida per l’accesso a proiezioni, anteprime, eventi speciali, Meet The Star, conferenze stampa e one to one