Avellino, Tecnocasa ed Acquatec all’insegna del risparmio e dell’ambiente

Nel corso della giornata di oggi, lunedì 22 gennaio 2018, l’Amministratore di Acquatec l’ing. Diego De Chiara ed i vertici delle agenzie Tecnocasa, presenti nel Comune di Avellino, Luigi Chiusano per Corso Vittorio Emanuele S.r.l., Roberto Fusco per Avellino Residenziale S.r.l. e Michelangelo Ferraro per Duomo S.r.l., hanno siglato un’importante convenzione, con la precisa finalità di abbattere l’uso della plastica e salvaguardare di più l’ambiente.
L’accordo, infatti, prevede che tutti i clienti Tecnocasa delle suddette filiali possano utilizzare l’acqua di rete pubblica con uno speciale sistema di filtrazione domestico, appositamente installato da Acquatec, a discapito dell’acquisto di acqua minerale imbottigliata in plastica.
 
Le filiali Tecnocasa di Avellino ed Acquatec, società che opera in Campania nel trattamento dell’acqua a 360°, che gestisce più di 60 strutture erogatrici pubbliche in 37 Comuni tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, danno vita ad un percorso condiviso che parte dalla propria casa e arriva alla salute di tutti.
 
“Abbiamo voluto fortemente questo accordo con Acquatec. – l’opinione condivisa da parte dei vertici delle varie filiali Tecnocasa Avellino – Oltre ad avere una casa con un’elevata classe energetica, abbiamo pensato che incentivando l’utilizzo di acqua di rete attraverso un sistema di filtrazione, si potesse risparmiare l’utilizzo della plastica e quindi continuare nel processo di salvaguardia ambientale”.
 
“Crediamo che questa iniziativa possa dare un contributo importante al processo di divulgazione dei valori legati al rispetto della risorsa idrica e per l’ambiente circostante – dichiara l’Amministratore di Acquatec Diego De Chiara – Amare la propria casa e l’ambiente in cui si vive è un legame imprescindibile. Con i mezzi a nostra disposizione faremo in modo che la strada intrapresa con Tecnocasa sui temi legati all’ambiente possa giungere a tutti!”