Karate, Christian Ferrara al Campionato del Mediterraneo

Ancora un grande successo per la società del Maestro Emilio Fotino e per lo SPORT AVELLINESE, da sempre al centro dell’attenzione Nazionale infatti, Ferrara Christian già BRONZO EUROPEO Cadet Kumite Male -70 kg nel 43° Campionato Europeo EKF Cadetti/Juniores e 8° Camp. Europeo Under21_5-7-Feb.2016_Limisso /Cipro, dopo l’ultima CONVOCAZIONE in NAZIONALE di meno di un mese fa e l’ORO poi ottenuto al termine del Raduno nell’OPEN MONDIALE di LIGNANO SABBIADORO oggi è stato CONVOCATO per un nuovo Raduno e poi Gara.
 
Prima il RADUNO COLLEGIALE CADETTI/JUNIORES – SQUADRA NAZIONALE ITALIANA CADETTI/JUNIORES presso il Centro Olimpico “Matteo Pellicone” – Lido di Ostia (RM) 12/14 Settembre 2017, per poi partire per il CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO – IMPORTANTISSIMA GARA in MAGLIA AZZURRA:
XXVI Cadet, Junior & U21 Mediterranean Championship
Tangier, Moroco – 16-17 September 2017
Il tutto è in vista del Campionato Mondiale Cadetti/Juniores e Under21 WKF/EKF/FIJLKAM ovvero il 10° World Karate Championships – WKF Junior, Cadet &U21
25-29 October 2017 – Santa Cruz de Tenerife (Spain)
 
Mi vengono i brividi ma ogni volta e’ per tutti noi una grande festa. Ogni volta questo grande entusiasmo rinforza la nostra voglia di impegnarci e di far bene. Essere inseriti nei collegiali vi colloca tra gli atleti piu’ forti d’italia. E’ un GRANDE ONORE per noi anche il solo essere convocati, ringraziamo della fiducia la FIJLKAM, il Direttore Tecnico e tutti gli Allenatori e come sempre ce la metteremo tutta per confermare il passato MA SOPRATTUTTO PER GUARDARE AL FUTURO. Tanti, davvero tanti sacrifici, ma anche tante gioie, mai abbassare la guardia, il vostro maestro è FIERO dei suoi LUPI !!!
Forza Ferrara Christian massimo impegno per fare onore alla nostra terra!!!
 
Quindi, anche se siamo abituati e non ci stupisce, CONTINUA AD ESSERE IN FERMENTO la PLURIDECORATA società irpina Fotino Academy by Shizoku Karate Avellino del Maestro Emilio Fotino che per la gioia di tutti gli appassionati del Mondo Marziale miete da SEMPRE ovunque successi. Tutti noi continueremo a seguire le vostre gesta che mostrano la parte sana e viva della nostra Città e dei nostri figli e pieni di orgoglio Vi auguriamo un inizio carico di ulteriori successi e del Vostro inesauribile entusiasmo sportivo!
 
M° Emilio FOTINO Maestro Specializzato 6° dan Fijlkam, Stella di Bronzo al Merito Sportivo CONI per l’anno 2011, Stella di Argento al Merito Sportivo CONI per l’anno 2015, Presidente e Direttore Tecnico A.S.D. Shizoku Karate Avellino.