Una Voce Per Sanremo, le Nuove Promesse partono numerose dall’Irpinia

Una Voce Per Sanremo è un Concorso di rilievo nazionale che si svolge ogni anno all’Ariston Roof di Sanremo. Organizzato dall’etichetta discografica Bao Bello Music di Fabio Ciacci, si avvale di diversi Talent scout nazionali, tra i quali la docente di canto e stessa Vocal Coach del concorso Angela Ruggiero di Avellino, nonché Presidente dell’Associazione musicale Irpinia Art Music Academy di Avellino. Folta rosa di cantanti quest’anno per la Ruggiero che presenterà alle Audizioni all’Ariston , il prossimo 2 Ottobre ben 17 cantanti selezionati in seguito ad audizioni e alcuni ascoltati in rassegne locali  come Furmo’s Got Talent, Cereris Ara di Cervinara e le rassegne estive irpine di Paco Bruno. Ecco i cantanti della Ruggiero:
Caifa Michele di Solofra 19 anni; Erminia Verde di Ischia (Lacco Ameno) 30 anni; Impietro Antonella di Baselice (BN) 19 anni; Silvia Setaro di Genova 40 anni;
Picariello Alessandra 13 anni di Lecce; Alessandro Riff di Ischia 21 anni; Sabrine (Sabina  Galaovi) di Ischia 17 anni;
Mariagrazia Siniscalchi 19 anni di Avellino; Liberato Marro 36 anni di Cervinara; Chiara De Cesare17 anni di Avellino;
Angelo Francesco Monti di Lacco Ameno, 15 anni;
Monica Basile, 26 anni di San Martino Valle Caudina;
Adolf annicchiarico, 29 anni di Montemiletto (AV) ;
Chiara Parrella, 34 anni di Benevento;
Sara Sgambato, 13 anni di Atripalda (Av); Ylenia Bilotto, 24 anni di Avellino; Vincenzo Oliva , 14 anni di San Valentino Torio ( Sa)
Personalita e vocalità diverse che si confronteranno con cantanti provenienti da tutta Italia.
Buon piazzamento negli anni passati degli artisti selezionati dalla Ruggiero, ricordiamo lo scorso anno Gianluca Maltempo, Emanuela De Nigris , Adriana Mazzariello, Simona Fusco rientrati tra i primi 10 e qualcuno al suo primo lavoro discografico con la Bao Bello Music. Non ci resta che attendere i nominativi sul podio di questa edizione.