Un Debutto tra gli smile di Torremaggiore per My Lady

Uno spettacolo fortemente voluto da Saverio e Arianna, i giovanissimi responsabili dello Smile di Torremaggiore , bar, tavola calda , Palestra di Ginnastica artistica.
Scesa in piazza la mega formazione My Lady offrendo alla massiccia presenza di spettatori, un viaggio nella musica italiana e internazionale dagli anni 60 ad oggi.
Tanta buona musica e spettacolo con le vocalist: Angela Ruggiero, Sara Simonetti, Claudia Persico.
Il corpo di ballo di Eleonora D’addio con Rosa, Angela  E Rosa
Alla chitarra Simone Picella, alle tastiere Nicola Del Prete, al basso Pat Romano e alla batteria Osvaldo Piscolo.
Uno spettacolo sostenuto dall’Amministrazione Comunale , dal sindaco Dott. Pasquale Monteleone, il vice sindaco Antonio De Cesare. Tanti gli sponsor sia della zona artigianale che del centro cittadino tra i quali Liv&Ndo , Ristorante Mare in collina , Colorificio di Pumpo, Pasicceria da Zio Franco, Sicuro Costruzioni che ha offerto i fuochi pirotecnici che si sono svolti a fine serata ed eseguiti da Giuseppe Parente e Giuseppe Chiarappa di San Severo. Una organizzazione impeccabile con gonfiabili per bambini, stand gastronomici locali, la Croce Rossa e l’Associazione Arcieri di Torremaggiore. Durante la serata gli ospiti hanno anche potuto ammirare l’esposizione di auto d’epoca a cura di Antonio Di Donna e Aldo Sibilino.. Lo slogan “Comicità sotto le stelle, ridi che ti passa” è stato pensato da Giuseppe Carlucci, amico sostenitore dello staff “Smile”, staff efficiente e numerosissimo.
Allo spettacolo ricco di atmosfera e divertimento di My Lady ha seguito Tony Fico di Made in Sud.
My Lady e Tony Fico sono stati promossi e supportati tecnicamente dall’Agenzia Si Fa Musica di Luciano Nicoletta – Lioni ( Av)
Prossima data My Lady, Mercoledi 16 Agosto 2017 nella deliziosa Piazza di Calabritto (Av).