Prima giornata di prevenzione a Sperone con Amdos Mercogliano

Bellissima accoglienza e grande partecipazione ieri a Sperone per la prima giornata di prevenzione in rosa, organizzata dall’Amdos Mercogliano presso la struttura della scuola media “Giovanni XXIII”. Più di 70 le visite senologiche gratuite effettuate dai senologi Carlo Iannace e Danilo Palmieri, oltre 30 pap test eseguiti dal ginecologo Domenico Magnotti e dall’ostetrica Maria Rosaria Iengo, e 20 esami di dosaggio PSA a cura del Centro Polispecialistico Masi Srl di Sperone.
Per l’ottima riuscita della giornata di prevenzione si ringraziano come sempre i dottori per il loro impegno costante, il sindaco del comune di Sperone, avvocato Marco Santo Alaia, per la disponibilità, l’infermiera Michela D’Argenio per il grande aiuto, la collaboratrice scolastica Assunta Caruso e le signore Maria Fresca e Antonietta Vecchione per la collaborazione e l’impeccabile accoglienza, e le ragazze dell’associazione Cura Te Stesso sempre presenti.
Ma i ringraziamenti principali vanno alle tante persone che ancora una volta hanno risposto in modo positivo all’invito alla prevenzione, dimostrando come il messaggio della sua importanza continui ad arrivare forte e chiaro non solo alle donne, ma anche a tanti uomini.
Gli appuntamenti con la prevenzione continuano. Per info è possibile trovare il calendario sulle pagine Facebook dedicate.