Sbarca in Irpinia il nuovo Tour dedicato a Faber ed è Sold Out ovunque

Arriverà in Irpinia il Tour dell’Anno di Cristiano De Andrè, presso l’Anfiteatro delle Arti di San Nicola Baronia il 22 Luglio prossimo, per l’unica esclusiva data Campana.
Polistrumentista di straordinario talento – chitarra, bouzouki, oud, piano – ed un timbro di voce che ben si adatta a reinterpretare classici epocali, Cristiano De Andrè ha saputo rivestire a nuovo alcuni classici, dandogli una connotazione più vicina al suo stile decisamente più rock, senza stravolgerli e anzi rendendoli più attuali e fruibili ai numerosi giovani che ogni sera affollano i suoi concerti. Le nuove versioni, di fatto, stanno accumunando i fan storici ai più giovani. Un viaggio affascinante attraverso la magia e la poesia di Faber attraverso il più autorevole artigiano che ha frequentato la bottega di Fabrizio De Andrè, il figlio che oggi la critica mette quasi al pari del suo maestro. Un progetto che in Italia sta riscuotendo un successo senza precedenti con le Date Tutte Sold Out. Un grande evento per la Baronia e per l’intera Irpinia. Un Evento che non poteva che, come dice il Direttore Artistico dell’evento – Maurizio Giannetta – non poteva che svolgersi in quella che attualmente è la Location più suggestiva e attrezzata per i Grandi Live in Provincia di Avellino, quella creata a San Nicola Baronia dal Sindaco Colella, un Anfiteatro che proprio oggi taglia il nastro del primo anno di Vita.

Anche nell’ebanisteria esistono artigiani di grande valore, di valore medio e semplici falegnami. Io sono un meticoloso e tale meticolosità pretendo nella mia bottega”

 (Fabrizio De André)