Tante adesioni al Trofeo Mtb Sant’Angelo di cross country del 19 febbraio

  Tante adesioni al Trofeo Mtb Sant’Angelo di cross country del 19 febbraio
Si preannuncia una settimana intensa per gli organizzatori del Federal Team Bike prima di dare vita alla terza edizione del Trofeo Monte Sant’Angelo a Palma Campania, in data domenica 19 febbraio, in una manifestazione che unisce la passione per il ciclismo fuoristrada e tanto divertimento per tutti sotto l’egida della Federciclismo Campania e come prova inaugurale del circuito X-Cross.
Le due precedenti edizioni hanno lasciato una traccia importante tra bikers, appassionati ed addetti ai lavori per la perfetta organizzazione, il percorso proposto e la particolarità dei luoghi interessati lungo il circuito di 5,9 chilometri dentro la pineta con il passaggio caratteristico tra i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella.
 
Con le adesioni che continuano a crescere a una settimana dall’evento e con la presenza già certa a Palma Campania di Massimo e Antonio Folcarelli (Race Mountain Folcarelli Cycling Team-Pedale Apriliano), segue quella illustre del neo campione italiano di ciclocross allievi secondo anno Alessandro Verre (Team Bykers Viggiano) unitamente a quella dei plurivittoriosi del fuoristrada Pasquale Sirica (Cicloo Bike Team) e Antonino Terranova (New Valley-Ciemme Sport).
 
Anche la società organizzatrice scopre le proprie carte e annuncia la presenza dei suoi atleti di punta: lo specialista del duathlon e del triathlon Paolo Russo e la pluricampionessa della mountain bike Aneta Adamska che hanno tanta voglia di ben figurare nella gara di casa.
 
Il costo dell’iscrizione alla manifestazione comprensivo di pacco gara è di 15 euro fino a mercoledì 15 febbraio per chi sottoscrive l’adesione tramite bonifico bancario e a venerdì 17 febbraio per chi versa la quota direttamente la mattina prima della gara. Non saranno accettate iscrizioni nelle giornate di sabato 18 e domenica 19. Coloro che non avranno seguito l’iter d’iscrizione e non effettuato il pagamento inviandone la ricevuta, non saranno iscritti alla corsa.
 
MODALITA’ D’ISCRIZIONE
• Per i tesserati FCI iscrizione con Fattore K FCI (ID gara 127603), iscrizione sul sito www.mtbonline.it e invio ricevuta di pagamento a asdfederalbike@libero.it .
 
• Per tutti i tesserati con altri enti iscrizione sul sito www.mtbonline.it  e invio della ricevuta di pagamento a: asdfederalbike@libero.it .
 
• Pagamento: bonifico bancario c/c intestato  – Banca Popolare di Novara  filiale di Palma Campania.  Causale: “COGNOME-NOME-N.TESSERA” IBAN: IT81R0503411795000000695782.