Arriva a Napoli il nuovo modello di filiale di BPER Banca

BPER Banca ha presentato questa sera la sede di Napoli rinnovata secondo le nuove linee guida, ispirate alle logiche di servizio più efficienti e ad un utilizzo dello spazio molto più funzionale. I locali sono quelli in via Ponte di Tappia, una delle strade di maggior transito nel cuore della città. La nuova filiale offre al visitatore un’esperienza coinvolgente, con un’identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand. Accoglienza, accompagnamento e conoscenza sono le risposte di BPER Banca alle richieste della clientela per garantire una migliore esperienza di servizio nei momenti chiave della relazione. Si tratta di una filiale aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante. All’evento di presentazione sono intervenuti il Vice Direttore Generale e Chief Business Officer di BPER Banca Pierpio Cerfogli, il Responsabile della Direzione Territoriale Campania Ermanno Ruozzi, il Cav. del Lavoro e Consigliere di amministrazione di BPER Banca Costanzo Jannotti Pecci e il Direttore della Filiale Lucio Del Barone. Relazioni Esterne Eugenio Tangerini (+39) 059 202 1330 – eugenio.tangerini@bper.it Davide Lamagni (+39) 059 202 2158 – davide.lamagni@bper.it Marcello Floris (+39) 059 202 2543 – marcello.floris@bper.it bper.it gruppobper.it bperpervoi.it Pierpio Cerfogli nel corso dell’evento ha dichiarato: “Oggi inauguriamo un’altra sede ispirata al nuovo modello di filiale BPER Banca. Entro la fine del 2017 in tutta Italia verranno riammodernate molte altre filiali secondo i nuovi canoni. Un ulteriore tassello dell’ampio progetto di rinnovamento che stiamo portando avanti da anni, mirato ad una definizione sempre più forte della nostra identità, dei nostri valori e della nostra promessa. L’obiettivo è essere sempre più vicini ai nostri clienti, e per farlo abbiamo introdotto una modalità innovativa di fruizione e relazione nel punto vendita. Questo modello migliora l’esperienza dei clienti e introduce una nuova dimensione, in cui le persone si sentono immediatamente accolte e guidate. Ci siamo immedesimati il più possibile nel cliente, perché pensiamo che solo interpretando il suo punto di vista possiamo davvero soddisfare al meglio le sue aspettative. É una sfida importante che stiamo affrontando con grande impegno, che sta già dando ottimi frutti e che continueremo con grande entusiasmo”.