A Tashkent la V Fiera Internazionale del Turismo dell’Uzbekistan “World of Leisure”

Il Comitato Statale di turismo della Repubblica dell’Uzbekistan organizza e invita i rappresentanti delle Vostre aziende a prendere parte alla V Fiera Internazionale del Turismo dell’Uzbekistan “World of Leisure”, che si terra a Tashkent il 13 e 14 aprile, 2017.

Considerando il crescente interesse in Uzbekistan per la salute, il divertimento, lo sport e il turismo storico, l’Azienda pubblicitaria del Comitato è pronta ad aiutare a organizzare la partecipazione delle Vostre delegazioni, nonché l’organizzazione di una campagna pubblicitaria di presentazione delle Vostre aziende alla fiera.
La V Fiera Internazionale del Turismo dell’Uzbekistan “World of Leisure” è focalizzata sullo sviluppo di turismo domestico e in uscita, in cui i partecipanti sono in grado di mostrare e offrire il loro prodotto turistico per le stagioni di primavera ed estate. Vi è inoltre la possibilità di stipulare accordi con i grandi clienti corporativi, di esplorare le ultime innovazioni del settore del turismo e di sviluppare un piano di lavoro strategico sul mercato turistico prima che inizi la stagione delle vacanze.
Caratteristica principale di questo evento è la promozione attiva delle destinazioni dell’Uzbekistan, dell’Italia e altri Paesi.
All’evento parteciperanno le aziende turistiche, amministrazioni nazionali e regionali, associazioni e uffici di rappresentanza, hotel, villaggi turistici, sistemi di prenotazione online, così come aziende di trasporto e compagnie aeree che suscitano interesse tra gli operatori turistici.
Nell’ambito della fiera sono previste presentazioni preparate da società estere, seminari, conferenze e anche il festival del cibo nazionale con il master class di cuochi qualificati della cucina uzbeka.
Ogni anno alla fiera partecipano più di 800 organizzazioni locali e straniere provenienti da 13 regioni dell’Uzbekistan e più di 25 paesi del mondo.