Alla Raion tra karate e sport chanbara la festa di Natale

Entusiasmo alle stelle e grande partecipazione per la consueta festa di Natale organizzata dall’a.s.d. Raion, scuola di karate e di sport chanbara avellinese.
Mercoledì scorso presso la sede di Manocalzati della associazione Raion dei maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita alla presenza di numerosi partecipanti, tra atleti, genitori e un folto gruppo di curiosi, si è svolto l’ultimo allenamento  con lo scopo di festeggiare il Natale.
La festa di Natale è da sempre un’opportunità per ringraziare gli allievi e i genitori per i risultati raggiunti durante l’anno sportivo.
Dopo il saluto dei maestri Raffaele Gaita e Luciano Natalino che hanno fatto i complimenti agli allievi per l’impegno e la costanza con cui affrontano ogni giorno l’allenamento e le gare di karate e di sport chanbara, c’è stato un piccolo allenamento dei bambini per mostrare ai genitori e ai presenti i progressi dell’allenamento.
Infine l’arrivo di Babbo Natale che ha portato regali e dolciumi a tutti gli allievi dell’a.s.d. Raion di Manocalzati, strappando un sorriso oltre che ai piccoli fanciulli anche ai genitori. L’evento conclude un anno pieno di soddisfazioni in campo regionale, nazionale e internazionale. La Raion si attesta ai vertici del karate e dello sport chanbara avellinese e campano grazie all’immenso impegno dei ragazzi sia durante l’allenamento che durante le competizioni agonistiche.