Decoration boom al III “Festival dell’Edilizia Leggera”

Migliaia di visitatori allo stand, centinaia di partecipanti all’Operazione Facebook, sfilate di abiti realizzati con carta da parati, tanti prodotti innovativi in esposizione, vari gadget in regalo: al III “Festival dell’Edilizia Leggera” (FEL), svoltosi presso la Fiera di Vicenza dall’11 al 13 novembre 2016, Decoration S.r.l. ne ha combinate di tutti i colori!
Non è certo passata inosservata la partecipazione dell’azienda scafatese, all’avanguardia nel settore della decorazione della casa, alla III edizione della kermesse dedicata all’universo della decorazione e del colore. I numerosi professionisti tra architetti, geometri, ingegneri, restauratori e progettisti presenti all’evento e gli esponenti delle più importanti aziende del settore dell’edilizia hanno potuto apprezzare i prodotti di alta qualità firmati Decoration.
Grande interesse hanno riscosso la linea Exterior, comprensiva di cornici di finitura e marcapiano, angolari, pannelli, mensole, fregi e tozzetti, Soft Light – Armonie luminose, una linea di profili volti a creare esaltanti effetti luminosi, e la novità Big Soft, linea di gusci in polistirene estruso, adatta sia a lavori professionali e di alta precisione che al fai da te.
In esposizione anche le “eccellenze” dell’azienda scafatese (WRuggine, Lavagna Paint, Paint it!, Happy Lux, Colour Cover, Block Water e Wall Cover) e le ultime novità tra i “decorativi” (Cera una volta, Go-Paint – Le sensazioni del colore, Go-Paint – Stellare e luminescente, Decori & Stelle, Go-perl e Notti Veneziane).
Ma Decoration – Oltre il Colore ama stupire e non si limita alla semplice commercializzazione di prodotti per la decorazione della casa. Se ne è accorto anche il pubblico del FEL, che ha avuto modo di assistere all’apprezzatissima sfilata “Carta da parati in passerella”. Dieci modelle hanno letteralmente incantato i presenti indossando favolosi abiti realizzati con carta da parati.
Organizzata in collaborazione con la scuola “IPIA G. Marconi” di Giugliano (Na) e la “P&P Academy” di Anna Paparone, l’iniziativa ha animato la Fiera nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 novembre, con le modelle che hanno sfilato in passerella e “passeggiato” tra i vari stand presenti al Festival, riscuotendo ovunque unanimi consensi.
Ma non è finita qui. Grazie all’Operazione Facebook lanciata in occasione del III Festival dell’Edilizia Leggera, tutti coloro che hanno messo “Mi Piace” alla fanpage di Decoration – in totale sono stati circa 300 i nuovi “like” – hanno ricevuto in omaggio presso lo stand dell’azienda scafatese l’utilissimo agitavernice ed altri simpatici gadget.
Più che positiva, dunque, la partecipazione di Decoration S.r.l. a quello che rappresenta uno dei più importanti ed attesi appuntamenti nazionali del mondo delle finiture. Gli addetti ai lavori, ma non solo, hanno avuto l’opportunità di conoscere un’azienda moderna e dinamica, capace di offrire sempre prodotti innovativi e di qualità, con uno staff professionale e creativo. Una creativitàletteralmente “esplosa” durante la “tre giorni” vicentina, illuminata dagli sfavillanti colori di Decoration.