L’Irpinia protagonista a TTG Incontri Sia-Guest eSUN con tre espositori

Turismo, Ospitalità, Outdoor, dal prodotto all’intermediazione: dal 13 al 15 ottobre a Rimini Fiera torna l’appuntamento con TTG Incontri, Sia-Guest eSUN. Dopo l’ottimo debutto in contemporanea di un anno fa, una intera filiera che si riunisce per dar vita al più grande network del turismo, dell’ospitalità e dell’outdoor. Un concentrato di business turisticorivolto a tutti gli operatori dei mercati di riferimento.
TTG Incontri, giunto alla sua 53° edizione, è la più grande fiera del turismo in Italia e tra le prime cinque in Europa. SIA GUEST, 64° edizione,è il principale Salone Internazionale dell’Accoglienza.SUN,33° edizione, è il Salone Internazionale di riferimento per il settore dell’Esterno.
Sono attesi in fiera oltre 65.000 visitatori professionali da tutto il mondo, oltre a 1100 buyers da 85 Paesi, interessati alla proposta di 130 destinazioni italiane e del mediterraneo, ma anche alle forniture alberghiere e all’arredo di spazi esterni degli esercizi pubblici. Tra i tantissimi espositori diretti e rappresentati presenti anche 3 dell’Irpinia (di seguito i nominativi delle aziende, n.d.r.).
 

TTG16 ACHELOO SRL BAIANO AV
TTG16 ALBERGO DIFFUSO BORGO DI CASTELVETERE CASTELVETERE SUL CALORE AV
TTG16 THE WINE BUS SAS DI G. PETRILLO & C. MONTEMILETTO AV