Calcio Minore, al via gli stage del Litorale Domitio

Partito ieri il nuovo progetto Sporting Mondragone LITORALE DOMITIO con due giorni di selezioni nelle categorie  Mini Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali coordinati da mister de meo roberto e dallo scauting di calcio giovanile Vincenzo Addonisio .
Il responsabile del.settore sarà Antonio Sperlongano pronto a calarsi in questa nuova ed affascinante sfida:”
Queste due categorie saranno il frutto del lavoro svolto dalle varie scuole calcio presenti sul nostro territorio Domiziano.
Il progetto ha come obiettivo essere un punto di riferimento dei tanti calciatori del litorale .
Dovrà essere un trampolino di lancio verso squadre professionistiche per quelli ovviamente più bravi
Un progetto che dovrà far crescere il nostri ragazzi ..farli pasare dalla fase adolescenziale a una fase che dovrà portarli ed essere  uomini con la speranza che ci sia   un futuro calcistico importante.
Ovviamente per i meno pronti e fortunati ci saranno sempre la collaborazione tra le varie realtà della nostra zona che fanno calcio di eccellenza come l’Asd Mondragone Calcio capitanata dai presidenti Fabio Del Prete e la Sessana del presidente Isidoro Vrola.
 Il nostro obbiettivo dovrà essere un punto di riferimento e partenza di tutta la costa domiziana.
Oggi partiamo cosi con questi punti di riferimento …domani possiamo puntare ad estendere il progetto in qualcosa di più grande sempre per migliorare e valutare i nostri ragazzi e il loro futuro”

MARIO FANTACCIONE