Bisogno Interiors, un “capolavoro” tra gusto e design

Quando il gusto incontra il design il risultato non può che essere un capolavoro. Ottimo riscontro per “Gusta Design. Le giuste combinazioni creano grandi capolavori”, iniziativa svoltasi martedì 14 giugno 2016 presso lo showroom Bisogno Interiors, sito a Castel San Giorgio (Sa) in via Luigi Guerrasio 125. Un percorso tra cibo, arredamento, degustazioni e design ha caratterizzato l’appuntamento impreziosito dallo show cooking di Paolo Barrale, chef stella Michelin del Ristorante Marennà dei Feudi di San Gregorio, e del mastro casaro Paolo Amato del Caseificio Aurora.
 
Il folto pubblico intervenuto ha potuto assaggiare le novità gastronomiche preparate e raccontate sia da Barrale che da Amato: raffinatissimi risotti quelli proposti dallo chef stellato e formaggi erborinati, freschi e stagionati accompagnati da frutti di bosco con mostarda di prugne secche e noci americane quelli, invece, offerti dal mastro casaro. A fare da cornice, poi, le creazioni delle note firme del design contemporaneo presenti nello showroom (reso ancora più accogliente grazie all’allestimento botanico dell’azienda Oasi Verde): Bontempi, Caccaro, Capodopera, Casamania, Ceccotti, Dale, Dielle, Ditre Italia, Driade, Fiam, Flexform, Flos, Flou, Fontanarte, Former, Horm, Infinity, Kartell, Kristalia, Magis, Midj, Miniforms, Modulnova, Molteni, Morelato, Nomon, Novacolor, Olivieri, Saba, Seletti, Serralunga, Tumidei, Twils, Varaschin e Vondom.
 
Durante la serata è stato, inoltre rivelato il programma degli incontri che caratterizzeranno il calendario “Gusta Design”, allestito da Bisogno Interiors con la media partnership dell’agenzia di comunicazione integrata MTN Company. Dopo il successo del 14 giugno, infatti, il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 24 giugno, quando sempre con inizio alle ore 18.30 si terrà lo show cooking dello chef Giancarlo Schettini di AEG Gruppo Elettrolux. L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con l’azienda Modulnova. Altre due serate, invece, avranno luogo a settembre.