Calcio Minore – Il Mondragone annuncia mister Nutolo

La società dell’Asd Mondragone è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio del  tecnico Vincenzo Nutolo  per la stagione 2016-2017:
IL PROFILO. Settore giovanile dell’Arzanese con tante belle soddisfazioni , vice allenatore alla Turris nell’anno della vittoria della Coppa col mister Fabiano,capo allenatore Arzanese in serie D, scorsa stagione campionato vinto ad Afragola in Promozione.Storia di un tecnico dal grande carisma che ama valorizzare e lavorare con i giovani.
LE IMPRESSIONI- Il mister è pronto a dare il 100%per la sua nuova causa:” Società importante, ho conosciuto persone serie che hanno voglia di portare il calcio a Mondragone passando da un campionato di Promozione vincente o di Eccellenza in caso di ipotetico ripescaggio. Sarà un campionato importante per Mondragone. La dirigenza ha idee chiare.  Col direttore Cogliandro c’eravamo sfiorati l’anno della vittoria a Caivano. Ci ritroviamo animati da grande entusiasmo. Lavoreremo in una piazza importante. Da calciatore ho giocato a Mondragone col Giugliano:ricordo la tifoseria passionale che seguiva sempre la squadra. Immagino l’amarezza per  la retrocessione : da parte nostra puntiamo a portare gente allo stadio e cercare di dargli grandissime soddisfazioni”
MARIO FANTACCIONE
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO