Conclusa la prima giornata di riprese del film “Il Bagno di Venere”

Si è conclusa con un brindisi ben augurale ieri sera al Maison Plaza Restaurant, presso quella che è diventata la casa casertana del Bagno di Venere, la prima giornata di riprese.
Tra i più emozionati e affascinati Luca e Maja Lionello, letteralmente incantati dalle meraviglie della Reggia Vanvitelliana. Accolti dal commissario dell’EPT Lucia Ranucci, che ha messo a disposizione del cast il proprio ufficio  per il cambio abiti e dal Responsabile del Parco Leonardo Ancona, gli attori, il regista Paolo Consorti, il produttore Paolo Coviello e tutta la truppa hanno seguito i numerosi visitatori al seguito della Passeggiata Reale nel Bosco Vecchio: I giardini “secreti” degli Acquaviva e del Re, integrandosi nella folla, dove una Venere rapita da tanto fascino, viaggiava in totale estasi.
Le quattro dame, scelte nel casting del 18 maggio  passeggiavano nel parco per la gioia dei visitatori.
Alla Castelluccia l’incontro del cast con gli attori di Actory Art (Associazione Culturale Teatrale Casertana) che con apparizioni improvvise  hanno sorpreso il pubblico con una breve performance a raccontare la storia dei Principi Acquaviva.
In tarda mattina la visita dell’attore Ernesto Mahieux, che non è voluto mancare all’appuntamento, il quale rapito dalla bellezza della Castelluccia ed invitato da Leonardo Ancona ha visitato il monumento e si è poi complimentato per il grande lavoro di rilancio della nuova era Felicori e ripromettendosi una prossima visita, senza impegni di lavoro, a breve per godere della bellezza della Reggia.
In tarda serata la gradita visita dell’attore casertano Giovanni Allocca con Nicola di Pinto e Gennaro Cannavacciuolo.