Gli Amatori della Bici salutano il nuovo anno tra sport e solidarietà

Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha degnamente festeggiato la stagione 2015 con una mega festa all’insegna di “cibo & spettacolo”.
Le oltre 50 gare inanellate dagli atleti giallo fluo nell’anno solare che sta per concludersi sono state ricordate e festeggiate nella splendida cornice de “Il Borgo di Castelvetere” innanzi ad 80 commensali! La serata di gala è stata accompagnata dalla musica dei Ragazzi del Partenio capitanati da Celestino Basile ed impreziosita dalle collaborazioni di Carmine Cioppa e Adelson Nutini direttamente da I Giaguari.
La festa è proseguita tra premiazioni di vario genere ed allietata da varie scenette e gag sapientemente preparate dai soci del Circolo.
Come se non bastasse, i ciclisti atripaldesi, con a capo Amatucci e De Cicco, in sella alle loro bici, all’indomani, si sono ritrovati al cospetto del bar FloRiDa di Tufo, dove oltre a brindare per la nuova stagione hanno anche ben pensato che ci dovesse essere l’occasione per dedicare un po’ della nostra attenzione a chi è più sfortunato di noi.
L’aspetto ludico-sportivo, in seno al Circolo Amatori della Bici di Atripalda, è sempre accompagnato dal sociale.
In tale occasione è stata presentata infatti l’edizione 2016 del calendario che racchiude gli scatti più rappresentativi dell’anno che va concludendosi. I proventi di tale progetto targato CAdB saranno devoluti all’associazione Telethon, rappresentata per l’occasione dal coordinatore provinciale dott. Agostino Annunziata.
Il bar FloRiDa del Sig. Antonio ha collaborato a tale evento devolvendo i proventi del brindisi natalizio alla fondazione che si batte per la ricerca medica contro le malattie genetiche.
Quale miglior auspicio per augurare un felice Natale e un magnifico anno nuovo a tutti ricco di… bici!