Un pubblico entusiasta di oltre 4.000 persone ha gremito ieri sera il Palapanini di Modena per la Serata degli Auguri organizzata da BPER Banca, che ha visto protagonista Nek in un applauditissimo concerto.
E’ stato un momento di festa, che ha segnato il ritorno dell’evento al Palapanini dopo sette anni. Ma prima del concerto c’è stato spazio anche per un’iniziativa di solidarietà, con la consegna di importanti contributi.
Nel consegnare le donazioni, l’Amministratore Delegato del Gruppo BPER Alessandro Vandelli ha sottolineato il valore della scelta, che si ripete ogni anno, di “sostenere strutture sanitarie e associazioni solide e di qualità, che costituiscono veri punti di riferimento non solo a Modena, ma anche in altre zone in cui l’Istituto è presente sul territorio nazionale”.
Le erogazioni liberali sono andate quest’anno al Dipartimento di Area Critica, Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Civile Sant’Agostino-Estense di Modena, all’associazione Aseop di Modena, impegnata nel sostegno dell’Ematologia e Oncologia pediatrica, all’associazione per l’Andrologia ed Endocrinologia pediatrica e adolescenziale di Milano e ad Assohandicap di Roma.