Guardia Sanframondi, ritorna la manifestazione “Presepi nel centro storico”

GUARDIA SANFRAMONDI – Il Consiglio Direttivo del Consorzio Centro Commerciale Naturale “Il Guardiolo” di Guardia Sanframondi (BN), nell’ ultimo Consiglio svoltosi, ha avviato la procedura Statutaria per la Convocazione dell’ Assemblea Ordinaria al fine di decidere in merito alla programmazione delle iniziative per l’ anno 2016 e all’approvazione del Bilancio di  previsione per lo stesso anno.
Intanto, la fase logistica della seconda edizione della manifestazione “Presepi nel Centro Storico” è giunta al termine: i locali sono stati assegnati ai 16 Maestri Presepisti/Presepiali, che già si sono messi al lavoro.
L’inaugurazione della manifestazione avverrà il 14 Dicembre, alle ore 17:00, all’interno  della Chiesa di San Sebastiano.
Inoltre, mercoledì  2 Dicembre, alle ore 18:00, nella Sala Consiliare del Comune di Guardia Sanframondi, i Consiglieri del Consorzio, insieme ai Presidenti delle Associazioni del territorio ed ai Presidenti dalla Cantina Sociale ‘La Guardiense’ e delle Cantine Guardiesi Riunite, stileranno la programmazione collaterale della manifestazione “Presepi nel Centro Storico”.
Il Centro Commerciale Naturale “Il Guardiolo” invita tutti ad inoltrarsi nel labirinto del percorso dei presepi nel Centro Storico di “Guardia La Bella”.