Calcio a 5 femminile, inizio con il botto per l’Asd Irpinia Sport

Inizia benissimo l’avventura delle lupacchiotte dell’ ASD IRPINIA SPORT nella prima giornata di campionato di calcio a 5 femminile di serie C – giorne A sconfingendo la squadra del Benevento Futsal Girl con il punteggio di sei a zero. Partita svolta sabato scorso 21 novembre presso la tendo-struttura del campo coni di Avellino.
Nel primo tempo le irpine conducevano già con il punteggio di quattro a zero, portando poi le marcature a sei grazie ai cinque goal della Pinto e al goal all’esordio di Del Papato.
Partita sofferta nei primi dieci minuti in cui il Benevento si difendeva bene e ripartiva altrettando meglio. Le bianco/verdi però con azioni corali e solidi in difesa mantengono l impatto iniziale e metto il segno 1 alla sfida.
Adesso tocca alla seconda giornata che vede di fronte le due squadre avellinesi: Star team e Irpinia Sport.
La partita si giocherà domani 28 novembre con inizio alle ore 15.00 sempre presso tendo-struttura del campo coni di Avellino.
Tutte due sono squadre che sono già uscite nella coppa e  partite bene nel campionato sconfingendo la prima il Calvi in trasferta e la seconda, appunto, il Benevento in casa.
Le Lupacchiotte faranno la rifinitura stasera verso le ore 21.00 per dare l’ opportunità al mister Petracca di sciogliere gli ultimi dubbi e mettere in campo le migliori giocatrici nella distinta.
I dirigenti invitano tutti i simpatizzanti  e gli amanti del futsal a venire a vedere questa importante partita per il continuo del cammino del campionato delle nostre “ lupacchiotte “.