Al vetriolo il ds del portici stiletti:”il mio telefono squilla da cinque anni..”

Il Portici 1906 scalda i motori in vista della prossima stagione. C’è fermento per presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato di eccellenza una squadra in grado di ben figurare. Chi ha operato per potenziare in ogni reparto la squadra è il direttore sportivo Orlando Stiletti una lunga gavetta per lui nei campionati minori e grande competenza in materia di giovani.L’intesa col mister Borrelli e direttore Ragosta è perfetta:si coordinano le idee per non lasciare nulla d’intentato.Ci sarà una sorta di preritiro dal 3 Agosto col tecnico che avrà la possibilità di un primo approccio con i giovani under da inserire nel contesto della prima squadra.
Non le manda a dire di certo il direttore Orlando Stiletti pronto per cominciare una nuova sfida da vincere come sempre:” Il mercato del Portici procede bene nonostante qualche difficoltà iniziale con qualche giocatore che non si è comportato bene. Prima aveva chiuso con noi ,poi se ne è andato in altre società. Al sottoscritto non manca di trovare calciatori giusti per la nostra causa. Indossare la maglia del Portici è un onore, parlo di una società storica . La data del 1906 non è a caso , parlo di una società seria . Vanni Russo, Lorenzo Ragosta sono persone serie che hanno un obiettivo , un progetto .Chi sposa la causa e si comporta bene ne trae vantaggi anche in futuro.Sono stato accolto benissimo da tutti, sono entrato in punta di piedi. Subito feeling a prima vista chiudendo  la squadra in due  settimane con gli innesti giusti. Portare dodici  calciatori ed eventuali under non era facile. Parlo di persone serie che ti fanno lavorare bene.Quest’anno volevo star fermo dopo la stagione finita positivamente  con lo Stasia. Non  potevo dir no ad una chiamata prestigiosa come quella del Portici. La stoccata Non amo scrivere su facebook, propormi o usare televisioni per farmi indirizzare  a qualche società. Il mio telefono suona da cinque anni. Il giorno che non suonerà più non ne farò una malattia. Dedico alla causa tutto me stesso per cercare di far sempre bene. Non posso che augurare un grande in bocca al lupo e splendido campionato a tutte le squadre ed addetti ai lavori e forza Portici!”
La stagione parte il 18 Agosto agli ordini del tecnico Pasquale Borrelli coadiuvato dal vice Luca De Luca e preparatore dei portieri Vincenzo Esposito. L’obiettivo dichiarato è quello di far bene con riflettori puntati sul neo allenatore Borrelli galvanizzato come non mai nel poter  mettere in pratica  di tutto il gruppo quanto appreso  in oltre venti anni di carriera luminosissima.La sua esperienza potrà dare tanto alla causa portando il Portici ai livelli che merita.
MARIO FANTACCIONE