Regolamento per giornalisti, fotografi e operatori tv nel ritiro di Sturno

Interviste tesserati:
A partire da venerdì 17 luglio, nei giorni stabiliti da questa società, prima dell’allenamento pomeridiano (salvo modifiche ai programmi di lavoro della squadra) un calciatore sarà a disposizione degli organi di informazione: con almeno un giorno di anticipo sarà comunicato il giocatore designato a rilasciare interviste.
 
In caso di nuovi ingaggi, questi saranno presentati il giorno stesso o quello successivo al loro arrivo presso il ritiro. Anche in questo caso sarà comunicato con almeno un giorno di anticipo.
L’allenatore sarà a disposizione degli organi di informazione, insieme con un calciatore, al termine di ogni amichevole.
Per qualsiasi necessità o informazione contattare l’ufficio stampa.
Restano vietate le interviste telefoniche ai tesserati.
Non sarà presa in considerazione la richiesta di intervistare più di un tesserato nello stesso giorno, nella sede del ritiro.
 
Fotografi e operatori tv:
Per i fotografi e gli operatori tv non è consentito l’ingresso in campo in occasione di sedute di allenamento e amichevoli, per tutta la durata del ritiro estivo.
 
Highlights amichevoli:
Ciascun emittente televisiva presente in ritiro potrà mandare in onda tre minuti totali di highlights per ogni partita amichevole.
 
Non è consentito l’accesso sul terreno di gioco, negli spogliatoi e nelle aree di pertinenza dei tesserati.