Finali Regionali under 17, il ringraziamento dell’Asd Atripalda Volleyball

Vanno in archivio le finali regionali under 17, con la vittoria della società Colli Aminei che ha battuto nella finale la GS Olimpica Avellino. L’Asd Atripalda Volleyball è riuscita ad organizzare nel migliore dei modi anche questa edizione che dopo quella già positiva dello scorso anno ha riscosso molto successo con tante persone che sono arrivate nella Palestra Adamo in largo Pergola. Tutto questo però è stato possibile non solo grazie agli addetti ai lavori e membri della società che si sono fatti in quattro, ma anche grazie al sostegno degli sponsor e delle istituzioni che ci hanno sostenuto.
 
Vi Vogliamo ringraziare per la sensibilità e il senso di altruismo che avete dimostrato facendo questo importante passo, dove siete stati la linfa vitale della manifestazione. Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per quello che avete fatto. La Vostra disponibilità è stata indispensabile per dare continuità  e un supporto a chi ha ha la passione del volley da una vita. Tutto questo è stato possibile grazie alla Vostra generosità e tramite il vostro contributo, che avete supportato questa iniziativa e avete permesso ad Atripalda di ospitare i ragazzi provenienti da tutte le parti della regione.  Con il vostro gesto ci avete dato  così la possibilità di continuare ad essere protagonisti nella cosa che ci piace fare di più, il volley.
 
Grazie di cuore a chi non ci abbandona e ci sostiene anche in un momento economico difficile come questo mostrandoci fiducia per quello che facciamo.
 
Grazie all’ OTTAVONANO, a SPOSA PIU’, a IL PAPIRO, al FOTOGRAFO  MICHELE CIOPPA, , alla LAVANDERIA NELLA, al BAR CENTRALE, alla PASTICCERIA COSE DA MAT, al LABORATORIO ANALISI SATA SRL, a NAU SRL, al TRE STORE di Atripalda.
 
Un grazie anche all’amministrazione comunale di Atripalda e al sindaco Paolo Spagnuolo per il sostegno, alla Pro Loco Atripaldese nella persona del presidente Lello Labate, al giornale on – line Atripaldanews e tutti i mezzi di informazione che ci hanno dato spazio.
L’edizione di quest’anno, oltre a svolgersi con grande passione  ed entusiasmo ha avuto un grande successo.  E questo è soprattutto merito vostro.