Il Campania ECO Festival presenta la sua quinta edizione sabato 09 maggio presso Villa De Ruggiero a Nocera Superiore. I Fiori di Cadillac si aggiudicano il CEF DifferenziaRock Contest 2015

“Il 2015 è l’anno della quinta edizione del CEF Campania ECO Festival. Cinque anni di eco in-formazione, di arte e musica con la A e la M maiuscola, con artisti di calibro nazionale e internazionale. Cinque anni che hanno portato il nome del comprensorio, e in particolare delle due Nocera, sulla stampa di ogni livello e tiratura con oltre 400 articoli dedicati al CEF”. Queste le parole del presidente Francesco Paolo Innamorato per annunciare l’avvio del #CEF_15 con la conferenza stampa di sabato 9 maggio. Durante la conferenza, che avrà inizio alle 11:00, verranno illustrate le date, i progetti e le attività che verranno messe in piedi dallo staff del CEF fino a sabato 30 maggio con il classico concerto all’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore, dove si esibiranno:
– MORGAN & Megahertz
– 99 Posse
– Shut up Munch
– Fiori di Cadillac, vincitori del CEF DifferenziaRock Contest 2015
“Il CEF è il primo concept con concerto live in un’isola ecologica in Campania, e forse anche in Italia. Il CEF avvicina anche i giovani, il nostro futuro, ai “mestieri green” perchè il CEF ha una platea di partners costituita dai migliori addetti ai lavori in ambito regionale e nazionale” continua Clelia Angela Forte.