Stranormanna 2° edizione il 31 marzo la presentazione alla stampa

Martedì 31 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Aversa (CE) si terrà la conferenza stampa di presentazione ai giornalisti e a tutti gli operatori della comunicazione, della seconda edizione della gara podistica aversana. Lo sport, la salute, il benessere, la solidarietà, la rivalutazione del territorio, queste le finalità principali della Stranormanna 2015 che si terrà il prossimo 7 giugno. Le iscrizioni, provenienti da tutte le città e da tutte le associazioni di podisti, hanno già superato i numeri dell’anno scorso. Lodevole l’iniziativa di istituire all’interno del Parco Pozzi il “Villaggio salute e sport” che disporrà di ambulatori medici per visite gratuite in cardiologia, gastroenterologia, ortopedia, ecografia addominale, pneumologia, dermatologia, diabetologia, prevenzione senologica. Importante, a tal proposito, il contributo della Dott.ssa Ilaria Romano (Underforty), del Dott. Rosario Cuomo (Campus Salute Caserta) e del Dott. Michele Ciliento (FMSI-CONI Associazione Medico Sportiva Napoli).
Alla conferenza stampa del 31 marzo, oltre al Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco, saranno presenti, tra gli altri Stefano Guarino (Comandante VV.UU.), Luigi Menditto (Consigliere Provinciale), Francesco D’Aponte (Coordinatore Protezione Civile) Luigi Vargas (Consigliere Comunale), Rosario De Dominicis (Direttore di Gara), Nicola Della Vecchia (Associazione “Un Angelo nel Blu: Nanna”), Arianna Di Martino (Coordinamento stampa e comunicazione) e la prima Miss Stranormanna Alma Ruggiero come dire che “la bellezza sta in salute”.
L’ideatore e organizzatore Giuseppe Andreozzi: ”Sarà una giornata indimenticabile: ripeteremo il successo della prima edizione e daremo a tutti, e anche a noi stessi, la soddisfazione di partecipare ad un evento dove salute, sport, bellezza, solidarietà e benessere collettivo saranno i trofei migliori”. Annunciato fin da ora il concerto degli Sha Dong e la presenza delle telecamere di Blu Italia.