Lo spettacolo “Amerika” di maurizio scaparro posticipato al 13 marzo

Lo spettacolo teatrale “Amerika”, tratto dal romanzo incompiuto del grande scrittore cecoslovacco Franz Kafka, per la regia di Maurizio Scaparro, inizialmente in programma lunedì 12 gennaio, per motivi tecnici ed organizzativi è stato spostato a venerdì 13 marzo 2015.
Amerika, spettacolo inserito nella rassegna di “Teatro Civile”, verrà portato in scena venerdì 13 gennaio in un doppio appuntamento. Alle 10.30, con la “matinée” per le Scuole medie e superiori della provincia di Avellino, e alle 21:00 per il consueto spettacolo serale del cartellone.
Dalla penna del grande Franz Kafka e sulle note del jazz di Scott Joplin lo spettacolo di Scaparro racconterà le tribolate vicende del giovane ebreo europeo Karl Rossmann che, per sfuggire a uno scandalo provocato dal suo coinvolgimento affettivo con una domestica, viene inviato in America come un pacco postale. Lo zio Jacob, un autentico “zio d’America” gli troverà un lavoro sicuro attraverso il quale raggiungerà il benessere. Ma per la realizzazione di questo sogno, che sembra sempre a portata di mano, Karl dovrà affrontare una vita errante e tragicomica.
Chi avesse già acquistato i tagliandi per lo spettacolo “Amerika” di lunedì 12 gennaio potrà utilizzarli senza problemi per la data del 13 marzo.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi in Biglietteria, aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 oppure telefonare al numero 0825.771620