Capriglia Irpina, “L’arrivo di Babbo Natale”

Capriglia Irpina – La Confraternita di Misericordia di Capriglia Irpina “Anna Tavino” in collaborazione con l’associazione culturale S. Nicola di Bari ha organizzato per domani, 19 dicembre, “L’arrivo di Babbo Natale”.
Babbo Natale sarà presente, insieme ai suoi aiutanti, presso P.za S. Felice a Capriglia Irpina con la sua casetta gonfiabile a partire dalle ore 17. Tutti i bambini che verranno potranno consegnare le loro letterine ed avranno la possibilità di farsi una foto con lui.
Per i più grandi, invece, stand gastronomici con degustazioni di pizze, crocchè, e tanto altro ancora…
Inoltre, si procederà alla raccolta delle prenotazioni per avere la sera del 24 dicembre Babbo Natale in persona a consegnare i doni ai più piccoli.
Questo momento – ha spiegato il Governatore della Misericordia di Capriglia Irpina “Anna Tavino”, Mario Guerriero – è stato pensato per far sentire la nostra vicinanza alla comunità non solo per quanto riguarda il servizio sanitario ma anche per porre in essere iniziative come questa che puntano all’inclusione della comunità nelle nostre attività. Attività che purtroppo, nonostante sia passato diverso tempo dalla nostra nascita, non riescono ad emergere nella loro totalità in quanto il nostro impegno e quello della comunità non bastano. C’è bisogno che anche la chiesa in questo momento, ancora un pò “sorda” ai nostri continui appelli, sembra essere distante ma – conclude il Governatore- nonostante tutto, continuiamo a credere in essa mettendoci tutto l’amore e l’impegno necessario per portare avanti il nostro progetto di confraternita“.