Teatro: da domani in vendita i singoli biglietti per la rassegna “ReD”

AVELLINO – Parte la vendita ai botteghini dei singoli biglietti per i nove spettacoli della rassegna “ReD – Risate e Divertimento”. Da domani, martedì 11 novembre, a partire dalle ore 10, sarà possibile assicurarsi un biglietto di platea al costo di 35 euro, mentre per accomodarsi in galleria basteranno 28 euro.
“ReD – Risate e divertimento” è il cartellone più frizzante e divertente della ricca stagione del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino. Un appuntamento ormai consolidato con il teatro brillante, con la Commedia napoletana e con i grandi protagonisti del piccolo e del grande schermo. Una rassegna tra le più apprezzate dal pubblico avellinese che ha voluto accordare anche quest’anno la propria fiducia sottoscrivendo già 1081 abbonamenti.
“ReD – Risate e Divertimento”, è il quarto cartellone messo in campo dal Teatro comunale irpino presieduto da Luca Cipriano, coadiuvato dai componenti del consiglio di amministrazione Salvatore Gebbia e Carmine Santaniello, e realizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano diretto da Alfredo Balsamo.
Con i suoi 9 spettacoli, (due in più rispetto alla passata stagione), “ReD” accompagnerà il pubblico avellinese, da novembre ad aprile, nel mondo della commedia napoletana e dell’intrattenimento comico di qualità con Rocco Papaleo e Serena Autieri, Antonio Albanese e Biagio Izzo, Luca De Filippo e Sal Da Vinci, Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso, Chiara Noschese insieme a Giovanni Esposito, Ernesto Lama e Paolo Sassanelli.
Intanto, prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti di “ReD” con le diverse formule per accontentare l’affezionato pubblico del “Gesualdo”. Fino al 22 novembre, sarà possibile ottenere il carnet per tutti e 9 gli spettacoli in platea al costo di 195 euro con un risparmio di ben 120 euro rispetto al costo complessivo di ogni singolo biglietto. Per assistere invece dalla galleria a tutti gli appuntamenti del cartellone basteranno soltanto 165 euro.
Grande attenzione per il giovane pubblico del “Gesualdo” con un prezzo eccezionale a chi vorrà sottoscrivere un abbonamento in galleria. Infatti, tutti i giovani che non hanno compiuto i 30 anni, potranno sottoscrivere il ticket valido per l’intera stagione di “ReD” a 125 euro, risparmiando così altri 40 euro rispetto al normale abbonamento.
Inoltre, per tutti i giovani Under 30, ogni singolo biglietto potrà essere acquistato con una sensibile riduzione del 30%. E così, per assistere agli spettacoli in platea basteranno 25 euro, mentre il costo della galleria sarà di appena 20 euro.