Campania Ponticelli: s’irrobustisce il centrocampo con Moriello e Savarese

Tutto pronto per la fantastica cavalcata biancorossa del Campania Ponticelli:ci sono le premesse per una grande stagione. Il presidente Todisco nel giorno della presentazione della squadra a tifosi,addetti ai lavori e pubblico non le manda a dire sottolineando gli enormi sacrifici fatti:al campo la miglior risposta.In panchina un allenatore dal cuore biancorosso come Achille Tarantino,in campo ecco gli ultimi arrivi Sasà Moriello centrocampo ’82 ex Giugliano,Positano,Acerrana e Sanità e Nicola Savarese ’82 ex Sessana e Real San Felice: perni del centrocampo,elementi di spessore pronti a garantire quel tasso elevato di esperienza e duttilità tattica.Le sorprese non finiscono di certo qui col ds Aiello che ha piazzato gli ultimi colpi di una campagna acquisti di spessore.A breve le altre novità.Il connubio squadra-tifosi è fondamentale per la riuscita della stagione.Il massimo esponente biancorosso vuol riportare in cuor suo la squadra  nelle categorie che le competono  :”Chiudiamo la stagione scorsa con la festa fuori la Chiesa dopo la vittoria del campionato. Siamo devoti alla Madonna, chiediamo di vincere anche in questa stagione.Noi vogliamo vincere, mi rivolgo agli ultras.Io non ho deluso nessuno.Ho fatto una squadra per vincere. A me interessa la vittoria e il riscatto del Quartiere, il resto lo dirà il campo”
La carica del tecnico Tarantino:”Sono abituato a volare basso.Prometto massimo impegno sempre.Ragazzi attaccati alla maglia, su questo garantisco in prima persona. I ragazzi venderanno cara la pelle. I risultati si ottengono facendo buon gioco.I calciatori sono stati scelti ad uno ad uno da me e dal direttore Aiello.Su questo ve lo posso garantire”
Per invogliare quanta più gente possibile ecco prezzi popolari anche per quanto riguarda la campagna abbonamenti alla modica cifra di 40 euro:una scelta vincente come lo slogan per una causa che esalti sempre i canoni sportivi e grandissimo fair play.