Alla ribalta i giovani talenti dell’Eccellenza

L’attaccante Stefano Del Grande premia negli studi di via Bronzetti i migliori giovani del campionato di eccellenza appena concluso. Una carriera ricca di promozione ed importanti reti. Attaccante smaliziato,pronto sempre a metterla dentro nelle partite che contano, nell’ultima stagione si è regalato un’altra promozione importante come quella con la Frattese. Il presente immediato si chiama SanMarco Trotti con una coppia sulla carta come quella con Fabio Scippa che promette scintille e spettacolo in campo. L’augurio per le giovani leve da parte del neo attaccante del San Marco Trotti è doveroso. Si può far strada a patto che ci siano sempre umiltà e grandissima voglia di arrivare:”Un onore essere presente in radio in questa serata importantissima. Premio quattro giovani talenti di sicuro affidamento. Hanno fatto bene nell’ultima stagione e non posso che augurar loro un futuro radioso. Grandissima annata con la Frattese. Sono contento di come sia andata la stagione. Auguro alla piazza le migliori soddisfazioni anche per la prossima stagione. Arrivo al San Marco Trotti.Ci sono le premesse per far bene.Il presidente Nuzzo è persona ambiziosa. Ci tiene a fare un bellissimo campionato. Tocca a noi giocatori e mister Liquidato di lavorare sempre con lo spirito giusto con la voglia di raggiungere l’obiettivo finale.In bocca al lupo per questi ragazzi che ho affrontato. Il futuro è loro e si toglieranno grandissime soddisfazioni”
Miglior portiere è decisamente Daniele  Ferrieri classe ’96 ultima stagione tra le fila dello Stasia:”Dobbiamo migliorarci costantemente. Bello il campionato con lo Stasia indubbiamente.Ringrazio loro per la fiducia. L’esperienza con la Nazionale è stata fantastica. Per il futuro c’è qualche trattativa con squadre di serie D,speriamo bene”
Miglior difensore Antonio DeCesare classe ’96 autore di un grande girone d’andata tra le fila della Sarnese targata Vitter:”Contentissimo per il premio, ho voglia di far bene col San Marco Trotti.Sono prontissimo.Non vedo l’ora di confrontarmi con grandi attaccanti e lavorare con i mister Liquidato e Castiglia”
Peperino imprevedibile, estro e fantasia assicurati da Liberato Ascione classe ’96 reduce dall’ottimo campionato con la Virtus Scafatese:”Ho un grande maestro come Pasquale Esposito:mi ha insegnato a giocare a calcio. Un grazie per la fiducia e per come mi ha messo in campo. Scafatese ancora nel mio futuro”
Umile al punto giusto, sempre pronto alla chiamata del mister.Nando Coronella col Giugliano si è guadagnato la stima e fiducia di tutto l’ambiente. La nuova realtà si chiama Campania Calcio del tecnico Tarantino:”Punto a far bene anche in questa stagione. Prometto come sempre grandissimo impegno”