Domani l’attesa finale del III^ Ponticelli cup, boom di presenze!

Giunge il momento tanto atteso come la finale del Terzo Ponticelli Cup previsto per lunedì 13 alle ore 22 presso il Pegasus Sporting Club a Ponticelli.
Nei giorni scorsi da segnalare la presenza massiccia al Ponticelli Cup del gruppo storico dei tifosi del Napoli dei Mastiffs tifoseria storica della curva A :con la loro numerosa presenza hanno onorato con grande attaccamento il torneo. Da applausi!
Ufficializzati i vincitori dei premi del torneo:miglior giocatore 2014 Gennaro Signorelli del Barber Shop, capocannoniere del torneo Gennaro Signorelli con 12 reti,miglior giovane 2014 Gianluca Esposito del Barber Shop,Luigi Maiellaro essendo finalista in carica miglior portiere del torneo  con una parità di gol subiti con Pietro Esposito.
Prevista una massiccia presenza di pubblico per un evento che ha richiamato da sempre tanti tifosi ed addetti ai lavori. La manifestazione volge al suo epilogo finale:il tutto si è potuto realizzare grazie alla collaborazione del presidente Arnaldo Todisco presidente del Campania Calcio e di Marco Contardo presidente onorario del torneo.