“Luglio col bene che ti voglio…”, Montemiletto si tuffa nell’estate. Appuntamenti da non perdere dall’11 al 14 luglio in piazza IV novembre

MONTEMILETTO – L’ estate entra nel vivo a Montemiletto. Giochi, tornei, musica e sport: un programma per tutti i gusti. La Pro Loco Mons Militum, il Forum dei Giovani di Montemiletto e il Comitato Cittadino Impegno Civile si uniscono per dare vita a quattro giornate all’insegna dello svago, della spensieratezza e del sano divertimento.
Dall’11 luglio al 14 luglio difatti Piazza IV novembre ospiterà la manifestazione “Luglio col bene che ti voglio…”., ricca di tanti appuntamenti e iniziative anche per i bambini.
Si comincia venerdì 11 luglio alle 20.00 con i gonfiabili per bambini, torneo di briscola, torneo di calci di rigore e calcio balilla. Spazio anche alla musica: sabato 12 luglio dalle ore 21.00, Balli di coppia, Latino Americano, Caraibici, Discoteca e Zumba fitness.
Proseguono i giochi in piazza anche il 13 luglio, con il celebre Dr. Why, il gioco a quiz più in voga del momento che mette alla prova le proprie conoscenze su diverse materie e permette di sfidare gli amici in allegria. Ancora spazio per i bambini con i gonfiabili il 14 luglio e nel corso della serata le fasi finali dei tornei.
Tra le attività più divertenti e originali si segnala il Torneo di Calci di Rigore, con un portiere e soltanto tre giocatori. Completano il quadro degli appuntamenti il torneo di playstation, giochi di abilità e i consueti stand gastronomici. Premi per i primi classificati e tanto divertimento per tutti! Queste giornate, secondo i promotori dell’iniziativa che hanno lavorato in rete, possono costituire un momento importante di incontro, di aggregazione, di condivisione e partecipazione dei cittadini.