Club La Tartaruga, dal 5 al 6 luglio la II edizione della “24 ore di sport non stop”

ARIANO IRPINO – Il Club La Tartaruga organizza, nei giorni 5 e 6 Luglio 2014, la 2° edizione della “24 ore di sport non stop”. Le strutture sportive del club e il verde in cui sono immerse faranno da cornice ad una intensa maratona di sano sport, divertimento, buon cibo e contatto con la natura. Una manifestazione unica nel suo genere ed aperta a tutti, alle società sportive, agli atleti amatoriali, e a tutti i cittadini, dai grandi ai bambini, sportivi e non, che vogliono trascorrere insieme a noi 24 ore indimenticabili!
La manifestazione si articolerà su una serie di tornei per le varie discipline sportive suddivisi per categorie, inoltre sono previste esibizioni agonistiche e tanti eventi sociali: un mix di sano agonismo, nel rispetto dei principi del fair-play, e di momenti di aggregazione, con lo scopo di instaurare e rafforzare nei partecipanti lo spirito olimpico inteso come passione per lo sport, competizione leale nel rispetto degli avversari e senso di appartenenza ad un unica grande famiglia.
Nel corso della 24 ore tutti potranno partecipare a tornei e competizioni di: tennis, calcio a 5, pallavolo/beach volley, basket, nuoto, ciclismo,corsa campestre, tennis tavolo, danza. Le iscrizioni sono già aperte, attraverso le società di appartenenza oppure presso la sede del club La Tartaruga alla C.da Carpiniello di Ariano Irpino.