Lunedì 30 giugno la conferenza stampa di presentazione di (R)estate a Chiusano 2014

CHIUSANO – Si terrà lunedì 30 giugno alle ore 10.30 presso Palazzo De Francesco, Comune di Chiusano di San Domenico, la conferenza stampa di presentazione di (R)estate a Chiusano 2014.
L’amministrazione comunale illustrerà le iniziative previste nel calendario estivo dal 4 luglio al 7 settembre 2014.
Il cartellone presenta nomi di spicco del panorama artistico nazionale, eventi musicali di particolare rilievo, il meglio degli spettacoli comici di teatro e televisione.
Spazio anche alla cultura, con l’istituzione di un Caffè letterario. Nell’ambito di tali appuntamenti grande attesa per ospiti d’eccellenza del panorama letterario italiano.
Grande rilievo assumeranno anche i festeggiamenti religiosi e le manifestazioni enogastronomiche, tra tradizione e originalità.
L’amministrazione comunale confida nell’alto contenuto artistico-letterario e nell’attenta programmazione ludico-educativa dell’estate chiusanese, oltre a soddisfare i desideri dell’intera cittadinanza, sarà in grado di accogliere visitatori da tutta la provincia e oltre.
Le manifestazioni sono state organizzate su iniziativa e con la collaborazione dei Comitati Festa, del Centro Anziani, del Comitato dell’Orso, della Parrocchia di Chiusano, della Nuova Proloco “Carlo Nazzaro”, del Forum Giovani, della Misericordia, della Protezione Civile, dei circoli comunali e degli esercizi commerciali.