A Villamaina “The Show”: Alta Moda e divertimento con Biagio Izzo

VILLAMAINA – Semplicemente “The Show”: la Tordiglione Production organizza un nuovo imperdibile appuntamento con l’Alta Moda e, questa volta più che mai, con il divertimento grazie alla guest star della serata, l’esilarante Biagio Izzo. Location di sicuro successo per l’evento in programma venerdì 27 giugno, alle ore 21,00, le Antiche Terme di San Teodoro a Villamaina.
“Ritorniamo sempre con estremo piacere alla Terme di Villamaina- afferma il patron Walter Tordiglione- ringrazio di cuore il direttore Paolino Trunfio che con il suo staff ci consente di organizzare al meglio ogni evento. Questa volta alla scenografica scalinata interna abbiamo preferito il magnifico panorama della valle D’Ansanto all’esterno della struttura. La nostra regista e coreografa moda, Sonia Perrone saprà, ancora una volta, esaltare al meglio gli abiti nel contesto della località termale. Abbiamo fortemente voluto, dopo tante madrine d’eccezione, ospitare, questa volta, un uomo, un attore dalla comicità travolgente quale è Biagio Izzo. Non abbiamo voluto rinunciare ad un altro pezzo da 90 del cabaret, Enzo Costanza, che intreccerà il filo della serata alternando nella conduzione i momenti di moda con quelli di intrattenimento. Tengo a ringraziare fortemente lo sponsor ufficiale di The Show, Genua Pasta Fresca di Frigento e tutti gli altri sponsor grazie ai quali possiamo raccontare di questo nuovo evento: Autotrasporti Grillo di Grottaminarda, Angelo Napolillo Srl di Nusco e l’Angolo della Ceramica di San Giorgio del Sannio”.
Si preannunciano di estremo fascino le diverse sfilate di “The Show” Alta Moda Villamaina con abiti ed accessori di gran classe. In passerella le collezioni di Chic Calzature di Ariano Irpino, Oasi Boutique di Flumeri, Glamour di Grottaminarda, Filo Diretto di Grottaminarda, Alisa King di Ariano Irpino, Belsana Style di Gesualdo, Shopping Time di Lioni.
Cabarettista, conduttore, attore di cinema e di teatro, Biagio Izzo non ha bisogno di presentazioni. La sua “napoletanità”, le sue smorfie esilaranti, la sua verve irrefrenabile sono irresistibili per il pubblico. La sua presenza in ogni cast, sia che si tratti di un cine-panettone o di un programma televisivo è garanzia di successo. Dunque un gran colpo per la Tordiglione Production che è riuscita ad accaparrarsi la sua presenza a Villamaina con l’obiettivo di offrire uno show speciale oltre che assolutamente gratuito, al pubblico irpino.