Il 22 agosto a Paestum, Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana

Salerno, 27 maggio 2014 È un attesissimo ritorno su uno dei palchi più suggestivi dell’estate live italiana, il Teatro dei Templi allestito nell’Area Archeologica di Paestum, quello di Renzo Arbore L’Orchestra Italiana.
Per motivi organizzativi, l’appuntamento con il  Maestro del clarinetto e il suo originalissimo show tra musica e allegria, inizialmente previsto per sabato 23 agosto, sarà anticipato a venerdì 22 agosto 2014.
I tagliandi già acquistati saranno considerati validi per la nuova data. Per coloro che lo desiderano, l’eventuale rimborso sarà possibile da oggi, 27 maggio, negli stessi punti vendita d’acquisto ed entro e non oltre giovedì 31 luglio 2014.
Per informazioni: 089 4688156, logistica@anni60produzioni.com www.anni60produzioni.com.
Con ironia e delicatezza, Renzo Arbore sa come scatenare il suo pubblico e a Paestum sarà ancora grande show all’insegna della sua originalissima rilettura del repertorio classico partenopeo e le musiche del sud del mondo, cui si aggiungeranno come sempre i brani che hanno fatto la storia del suo successo, sia radiofonico che televisivo. Il tutto arricchito dall’intrattenimento puro nel solco dei suoi tormentoni cult lanciati con “Quelli della notte” e “Indietro Tutta” e condito da una buona dose di ironia come si conviene allo stile “Arboristeria”.
Prima del Maestro, l’estate live a Paestum a cura di Anni 60 produzioni proporrà sempre al Teatro dei Templi Massimo Ranieri il 13 agosto in “Sogno e son Desto” e lo squadrone di “Made in Sud” con il nuovo spettacolo teatrale il 16 agosto.