Il Teatro Gesualdo guarda al futuro e strizza l’occhio ai giovani. Prezzi scontati per gli allievi delle scuole di danza e del Conservatorio “Cimarosa” in occasione dello show del balletto di Roma

AVELLINO – L’Istituzione Teatro comunale “Carlo Gesualdo” di Avellino conferma la sua attenzione alle giovani generazioni e, in occasione dell’ultimo spettacolo della rassegna ReD – Risate e Danza, in programma il 12 e 13 aprile prossimi, che vedrà sul palcoscenico gli artisti del Balletto di Roma impegnati in “Futura – ballando con Lucio”, strizza l’occhio agli artisti in erba della Campania.
In occasione dello show dedicato al grande cantautore bolognese, infatti, l’Istituzione Teatro Comunale  “Carlo Gesualdo” propone una riduzione sul prezzo del biglietto a tutti gli allievi delle scuole di danza della Campania e del Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino, che potranno acquistare il biglietto di ingresso in platea a 12 euro (anziché 32 euro) e quello in galleria a 10 euro (anziché 24 euro) .
Una iniziativa, quella promossa dal teatro avellinese, che mira a promuovere la cultura e l’arte tra i ragazzi in occasione di uno show dedicato al grande Lucio Dalla che, più di tutti, ha saputo coinvolgere, sensibilizzare e ispirare il pubblico dei più giovani.
I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili presso il botteghino di piazza Castello, aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.