XIII Spot School Award, prorogato il termine d’iscrizione campagne al 22 aprile

SALERNO – Ancora 22 giorni per vincere il XIII Spot School Award. E’ stato infatti prorogato al 22 aprile p.v. il termine d’iscrizione per le campagne partecipanti al più importante contest italiano per giovani talenti, ed interamente dedicato a studenti. Tre i brief di quest’anno su cui testare la propria creatività: Diritto al cibo di Caritas Italiana; Stop alle miniere a carbone di Legambiente; Crowdfunding di 1Caffe.org. I lavori, come da regolamento, dovranno pervenire in buono stato al seguente indirizzo: XIII SPOT SCHOOL AWARD – ASSOCIAZIONE CREATIVISINASCE – viale Verdi Lotto 5, negozio 13/b 84132 SALERNO (Italia). L’iscrizione di ogni campagna implica un contributo di € 35,00 indipendentemente da una o più sezioni declinate. Lo scorso mese si è concluso il tour di presentazione dei brief presso le università italiane; la giuria è programmata per il 6 maggio a Milano, invece dal 22 al 24 maggio le premiazioni e il Campus Creativo a Salerno. Frattanto è on air la campagna “This is a Story” vincitrice del Gran Prix RAI Pubblicità-Comune di Salerno 2013, e ideata per Aisla da quattro bravissime studentesse dell’università LUMSA Roma.