Avellino-Cittadella, biglietti in vendita anche on line

AVELLINO – Si comunica che, in occasione dell’incontro Avellino-Cittadella del 29 marzo 2014, per i possessori di tessera del tifoso, è possibile acquistare i biglietti anche on-line, attraverso il servizio di GO2 e Boxol accedendo al sito http://www.boxol.it oppure www.go2.it.
Il servizio sarà attivo fino a venerdì 28 marzo.
Per procedere all’acquisto è necessario effettuare il login nel sito Boxol; una volta scelto l’evento per il quale acquistare il biglietto, selezionare il settore e la quantità di biglietti desiderata; accettare e confermare le condizioni dell’acquisto; inserire i dati anagrafici dei titolari dei biglietti (responsabilità a cura di chi effettua l’acquisto); confermare l’ordine e procedere al pagamento tramite carta di credito.
I biglietti verranno spediti via mail in formato .pdf (un file pdf per ciascun biglietto acquistato) e dovranno essere obbligatoriamente stampati e portati allo stadio per poter effettuare l’accesso ai tornelli. Il biglietto così stampato costituisce valido titolo ai fini SIAE per l’ingresso allo stadio.