A Montemiletto parte la stagione teatrale alla Sala dell’Impero

MONTEMILETTO – Parte il 26 gennaio a Montemiletto la stagione teatrale 2014 dal titolo “Le domeniche a teatro.” L’attività culturale, promossa dall’associazione La Valigia dell’Attore, Pubblico Pagante e il Comune di Montemiletto, si terrà presso la Sala Impero, in Via Roma.
Corrado Taranto, Felicia del Prete, Carmine Iannone, Massimo Massielo e Gigi Savaio i nomi degli attori che hanno voluto aderire al cartellone teatrale. Sei gli spettacoli che si terranno a partire da gennaio a maggio a partire dalle ore 18.00.
Il primo spettacolo si tiene proprio il 26 gennaio alle ore 18.00 con la compagnia La Valigia dell’Attore che metterà in scena : “Bianco, Comico e … Nero!”
L’abbonamento per l’intera stagione è di 40 euro, 10 invece per i singoli spettacoli, previsto il ridotto per gli under 16 a 3 euro, per favorire la presenza a teatro delle giovani generazioni.
Ci aspettiamo una bella presenza di giovani – commenta Carmine Iannone, direttore artistico-  vogliamo avvicinare le nuove generazioni all’arte del teatro e realizzare una buona proposta culturale per il territorio di Montemiletto.