SALERNO – WOLVES AVELLINO 70 A 7, le pagelle dei lupi

PAGELLE
SALERNO – WOLVES 70-7
Carmine Ferraro 7 ½ : Si incarica di tirare il calcio, e alla prima occasione centra i pali e aggiunge altri due punti alla casella dei Wolves. Con quel calcio incorona la sua ottima prestazione.
Anthony Aprano 7-: Zitto zitto fa il suo mestiere, cerca di rialzare i compagni e spinge  sia moralmente che fisicamente la squadra alla Meta tanto desiderata.
Angelo Fusco 8-:  Soprannominato il “MOTIVATORE”, il primo tempo cerca di rialzare la squadra ma questo non basta, nell’intervallo il Vice-Capitano raccoglie tutti intorno a sé i suoi compagni, cercando di caricarli e spronarli nel migliore dei modi, da segnalare la sua ottima prova in fase offensiva soprattutto nell’azione della Meta sfondando per tre volte senza avere successo, alla quarta volta consecutiva può definirsi soddisfatto (per la meta). Ottima prova del tallonatore.
Walter Cecere 6 ½ : Il prof non si arrende mai!!! Parte titolare e non delude le decisioni dell’allenatore, ottimo nelle mischie e bravo a gettarsi su ogni pallone, cercando di difendere la sua posizione e nel recuperare le palle dagli avversari.
Antonio Oliviero 7-: Il 19 non si arrenda mai, e da le spinte opportune alla squadra nel momento del bisogno,  buona la sua prova in fase difensiva ed offensiva, nel momento del calcio lascia volentieri la palla al suo compagno di squadra.
Gabriele Pastore 6+: Questa volta non aiuta la squadra solo fisicamente, ma anche moralmente, così incoraggia sempre di più i compagni sia dentro al campo e sia fuori, in panchina, assistendoli sempre da vicino.
Francesco Novaco 5–: Gioca bene ma gli manca quella cosa in più per fare ottime cose, non male la sua prova in campo.
Luigi Manzi 7+: Sfrutta molto bene le sue capacità fisica in fase difensiva ma soprattutto in fase offensiva fondamentale il suo sostegno in fase realizzativa .
Danilo Elietto 8 ½ : Lui fa la Meta!!! Una partita che può incoronare la sua ottima prestazione, sempre presente e sempre uno dei primi a non arrendersi mai, in questa partita come si suol dire: “ A buttato il sangue per fare meta”.
Francesco Giordano 7 ½ : Il Capitano non delude le aspettative, gestisce il gioco e posiziona sempre  i ¾ dirigendoli come lui sa fare, ottimo nei calci e soprattutto a far scendere la palla da una parte all’altra del campo.
Filippo Merlucci 5 : Non convince molto, la sua prestazione, bene i passaggi  in fase offensiva non molto bene in fase difensiva  perché non riesce a coprire i buchi che si andavano a formare.
Marco Santoro 6+: Ritorna sui ¾ e non dimentica come si gioca, bravo in fase difensiva nell’aiutare molto i compagni, poco brillante in fase offensiva, in sostanza una buona partita per Il centro dei wolves.
Stefano Zeccardo 7-: Gioca da vera ALA, non si arrende davanti alle difficoltà, molto importante la sua presenza in campo, riesce a giocare benissimo in fase difensiva e in fase offensiva riesce a levarsi anche qualche sfizio.
Gaetano Russo 7-: Bravo nei placcaggi e nel posizionarsi  in campo, riesce a mettere in pratica i consigli che l’allenatore gli dice, l’unica nota negativa è, che riesce a ricevere palloni ma non sfruttarli a dovere.
Raimondo Marzullo5–: Non molto convincente la sua prestazione, non riesce a giocare come sa giocare, peccato per la sua prova, ma nella prossima sfida non deluderà l’allenatore.
PANCHINA
Flavio Zefelippo 7 ½ : Entra in campo con la voglia di voler giocare e con lo spirito di un vero lupo nero, ottimo nelle spinte in Ruck e nelle Maul e incorona la sua prestazione nel passaggio deciso che porta alla meta il Mediano di Mischia. (Sost. Pastore)
Fabio Zhang 7+: Migliore in campo nel secondo tempo, scalpita nel primo tempo con la voglia di entrare, infatti nella seconda frazione entra e spacca tutto, in fase difensiva la semi Muraglia Cinese riesce a non far passar nessuno. Con questa prestazione manda un messaggio positivo all’allenatore. (Sost. Merlucci)
Pellegrino Ferraro 7+: Ritorna l’Estremo, e sa già cosa fare, copre e ricopre i buchi che si andavano a formare a destra e a sinistra del campo, in fase difensiva e l’uomo in più, placca dovunque, ovunque e chiunque (Sost. Marzullo)
Emanuele Leone 7+: Che bello riavere in perfetta forma “Leone05”, entra e devasta tutto soprattutto in attacco, e non arrendendosi mai ai placcaggi degli avversari. (Sost. Cecere)
Andrea Pisano 6 : Entra negli ultimi minuti, dimostrando ancora una volta di saper placcare, la nota negativa e che non riesce ancora a posizionarsi bene in campo. (Sost. Zeccardo)
Rocco Marciano 6: Al debutto non smentisce e dimostra di aver coraggio, determinazione ma soprattutto spirito di gruppo. (Sost.Russo)
Stefano Bergamino 5: Entra allo scadere, ma con la voglia di giocare e di svolgere quei minuti finali nel migliore dei modi, ci riesce e non si arrende mai. (Sost.Elietto)
 
Coach Flavio Zefelippo: 6 ½ : Nel primo tempo schiera una formazione diversa da come l’aveva progettata, ma nel secondo cambia tutto soprattutto sui ¾ , chiede alla squadra di sfruttare la propria forza fisica con il Pick and Go (provato e riprovato in allenamento), infatti lo stesso Zefelippo entra in campo e insieme ai suoi giocatori lo riesce a concretizzare e portando alla Meta Elietto.
Wolverine e Wolverini: 8 ½ : Presenti anche a Salerno sotto la pioggia a dare gran sostegno alla squadra.
Presidente 8: Molto importante la sua presenza in panchina, motivando molti i suoi giocatori e spronandoli uno a uno nel momento di difficoltà, i Wolves con questo Presidente e con la First Lady, si possono ritenere fortunati.