La Jomi passa anche a Casalgrande

Quarto successo consecutivo per la Jomi Salerno che vince anche a Casalgrande, venendo a capo di una partita complicata come da aspettative.
Le padrone di casa hanno reso durissima la vita alle salernitane, dimostrando di non meritare l’ultima posizione in classifica. La Jomi ha avuto dalla sua la capacità di non demordere nei momenti topici del confronto, riuscendo nei 10 minuti finali dei due tempi di gioco a scavare il solco e a chiudere in proprio favore entrambi i tempi.
La cronaca della partita presenta tratti comuni per entrambe le frazioni di gioco, nei primi 20 minuti le due formazioni si equivalgono, ribattendo colpo su colpo, nei 10 minuti finali la Jomi allunga il passo, chiudendo sul 15 a 10, la prima frazione di gioco.
I primi venti minuti del secondo tempo, le emiliane sono brave a risalire a meno 1, ma la Jomi sempre in partita abile a respingere il contrattacco, chiude il match con il risultato di 25 a 29.
Ora per la  Jomi Pdo Salerno il campionato si ferma, per giocare il secondo turno di Coppa delle Coppe alla  Palumbo contro il Berger, nel doppio appuntamenti di sabato e domenica 16 e 17 c.m. alle 18.30.
 
Casalgrande Padana – Jomi Salerno 25-29 (p.t. 11-15)
Casalgrande Padana: Daviddi, Popescu 6, Klimek 8, Dallari, Furlanetto 8, Bertoli, Montanari, Neroni, Kere 1, Giombetti 1, Bassi, Musio, Bernabei, Fornari 1. All: Luca Montanari
Jomi Salerno: Avram 8, Ettaqi 3, Violante, Belotti 2, Coppola 3, Prunster, Diome 1, Lamberti, Iacovello, Pavlyk 6, Vinjukova 4, Lauretti Matos, Casale, Prast 2. All: Giovanni Nasta
Arbitri: Colombo – Fabbian