Napoli ospita il primo degusta tour per gli amici a quattro zampe

NAPOLI – Arriva nella città di Napoli il primo tour di degustazione pensato per gli amici a quattro zampe. Il‘Degusta-Tour’farà tappa al Parco della Villa Comunale di Mergellina domenica 10novembre,dalle ore 10 alle 19:una giornata speciale, ideata daPRO PLAN® Duo Délice,  dedicata agli amici a quattro zampe per scoprire come un’alimentazione nutrizionalmente avanzata e di alta qualità, possa avere anche un gusto eccezionale. Una squadra di nutrizionisti sarà a disposizione dei loro ‘ospiti’ e dei proprietari, a cui spiegheranno come nutrire nel modo corretto il proprio animale da compagnia.
PRO PLAN®Duo Délicelancia a Napoliil primo DegustaTour, una vera e propria degustazione itinerante nei più importanti parchi italiani pensata per gli amici a quattro zampe.Quattordici tappe lungo lo Stivale, nei parchi delle città più importanti, per far provare il piacere di un’alimentazione completa e bilanciata unita ad un gusto senza compromessi.Non c’è niente di meglio, infatti, che la sensazione meravigliosa che si prova nel vedere un cane felice e riconoscente.
Insieme ainutrizionisti PRO PLAN, i proprietari potranno accompagnare i propri amici a quattro zampe in un autentico tour di degustazione e assaggiare una combinazione di crocchette  e teneri sfilaccetti, prodotta grazie ad un processo tecnologicamente avanzato,  nelle tre varietà disponibili: ricco in manzo con riso, pollo con riso e salmone con riso. Inoltre, tutti i partecipanti al tour riceveranno in omaggio un una prova  prodotto e una pratica ciotola firmata PRO PLAN.