Da Serino una lettera di ringraziamento agli “Angeli” dell’Hospice di Solofra

Lettere di ringraziamento, testimonianze di stima e affetto, riconoscimenti per la grande professionalità e la sincera umanità degli operatori: il Pain Control Center Hospice di Solofra, il centro per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino, continua a ricevere attestati di profonda gratitudine da parte di familiari di pazienti ricoverati presso la struttura.
 
L’ennesimo encomio è stato rivolto all’Hospice dalla signora Tina D’Arienzo di Serino, che ha assistito il padre presso la struttura di Solofra e che ha voluto inviare all’Associazione House Hospital onlus, alla Cooperativa Nursing Service onlus e all’Asl Avellino una toccante missiva per le cure e l’affetto ricevuti dall’amato genitore nel corso della sua permanenza presso il Pain Control Center. 

Di seguito il testo integrale della lettera:
“Carissimi,
non trovo le parole per ringraziarvi dell’amore con cui vi siete prodigati per mio padre, elargendogli cure e sorrisi.
Voi avete fatto in modo che gli ultimi giorni della sua vita fossero meno dolorosi occupandovi di lui e di me in maniera meravigliosa.
Pur non conoscendoci ci avete fatto sentire in famiglia e ormai, negli ultimi momenti della sua vita, mio padre aveva preso a chiamarvi i suoi ‘Angeli Custodi’. Sì, perché questo siete stati per lui e anche per me.
Prego il Signore che vi dia sempre la forza di continuare la vostra missione e ringrazio di tutto cuore, sia da parte mia che da parte di mio padre, tutto lo staff, dai medici al personale, per le persone meravigliose che siete.
Vi auguro che la vita vi ricompensi come meritate per il bene che fate agli altri.
Con stima e affetto.