Lioni – Lunedì 28 ottobre la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Touch of Glamour”

LIONI – Si terrà lunedì 28 ottobre alle ore 21,00 presso il ristorante “Arca” di Lioni la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di “Touch of  Glamour”, l’evento più atteso dell’autunno 2013 in programma per venerdì 8 novembre alle ore 21,00 al Cinema Nuovo di Lioni, con la partecipazione dell’icona di bellezza Manuela Arcuri nelle vesti di presentatrice.
Reduce da una straordinaria partecipazione in qualità di ospite d’onore a “Ballando con le Stelle” su Rai 1, dove si è esibita in un travolgente tango, Manuela Arcuri ha rivelato nei giorni scorsi di essere in dolce attesa, dunque l’evento di Lioni, organizzato dalla Tordiglione Production, sarà la sua prima uscita da mamma.
Nel corso della conferenza la Arcuri farà un saluto alla stampa attraverso una videochiamata.   Sarà presente in carne ed ossa, invece, colui che accompagnerà l’attrice nella conduzione di  “Touch of  Glamour”: il poliedrico Enzo Costanza. Tutti i dettagli dell’evento, quindi, saranno rivelati con brio grazie alla sua verve. Condurrà l’incontro la giornalista di TS Tv Pina Pilla. Oltre al patron Walter Tordiglione, e alle splendide modelle professioniste, sarà presente lo sponsor ufficiale Ferraro Group ed altri rappresentanti dei diversi sponsor che hanno puntato su questa iniziativa, a cominciare dal Presidente di Casartigiani, Antonio Cipriano e poi: Peugeot Cordasco, l’Atelier Alisa King di Ariano Irpino, De Simone group area commerciale Lioni, Brunat gioielli, Marì calzature, Exotica Lioni, la biologa Annalisa Nigro, l’Oleificio Valletta di Calabritto, Ceramiche Rascionato Lioni.