Al via le riprese del film “Le meraviglie dell’amore”

Sono iniziate da lunedì 2 ottobre  le riprese del film “Le meraviglie dell’amore”. L’opera cinematografica è prodotta dall’Associazione Irpina “Noi con Loro”, presieduta dalla sig.ra Anna Maria De Mita. La regia è affidata a Modestino Di Nenna che ha curato anche la sceneggiatura in collaborazione con Antonio Nigrelli.   La troupe ha finora effettuato le registrazioni a Torella dei Lombardi e a S. Stefano del Sole.  I lavori sono stati supportati validamente dalle Amministrazioni Locali e hanno suscitato un sensibile coinvolgimento della cittadinanza.
Al centro della narrazione filmica, vi saranno, come ogni anno, i ragazzi diversamente abili  di “Noi con Loro”affiancati da attori irpini emergenti e da un  attore di fama internazionale.
Dopo il successo de “La Seconda Vita” con Giancarlo Giannini – la cui diffusione è imminente –  Di Nenna ha confermato la troupe tecnica dello scorso anno.
Le riprese continueranno lunedì prossimo presso la struttura di “Noi con Loro”, l’11 ottobre a Pratola Serra, il 15 a Maiori, il 21 ottobre presso il Belsito Hotel, il 23 al Teatro “Carlo Gesualdo” e continueranno nel mese di novembre  a Roma.