L’associazione United Beings Project promuove il secondo libro dal titolo: “Essevolezza”

L’associazione di promozione sociale United Beings Project, con sede in Avellino alla via dei Due Principati, 59, a cura del Presidente Avv. Amerigo Festa e in collaborazione con Conacreis, Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale, ha pubblicato il suo secondo libro, dal titolo “Essevolezza”, edito da Edizioni Associate, disponibile dal 15 settembre in tutte le librerie.
 
Il libro sarà presentato in anteprima a Cesinali (AV) presso il Teatro d’Europa il giorno 14 settembre 2013 a partire dalle ore 19,30.
La serata, presentata dalla conduttrice televisiva Enza Ruggiero, vedrà la presenza del sindaco di Cesinali, Ing. Ciro Tango, l’intervista all’autore, Avv. Amerigo Festa, condotta dal noto giornalista Dr. Salvatore Pompa, con la presentazione di reperti sperimentali e dialoghi con il pubblico.
 
Si tratta della “versione estesa” o meglio, esplicativa, della prima pubblicazione che recava il titolo “Sussurri dall’ignoto”, Editoriale Blu, 2010.
Nel nuovo libro si racconta di “GrossetoZone”, un’esperienza di comunicazione fra diverse dimensioni o piani di realtà, il cosiddetto “Altrove”, non più attraverso le sedute spiritiche ad incorporazione o la radio, ma attraverso i computer e il web, utilizzando la tecnologia Skype.
 
Al gruppo di ricercatori arrivano messaggi da parte di Esseri Intelligenti, che appaiono estremamente evoluti e che lasciano immaginare che esistano davvero realtà che vanno oltre la vita umana.
Il contenuto dei messaggi appare invitare l’uomo ad una complessiva svolta coscienziale, ossia di uniformarsi ai suoi valori più intimi e alla sua natura divina, e da questa poi procedere per creare migliori condizioni di convivenza umana.
L’Essevolezza è proprio questa nuova sensibilità, la premessa cioè per realizzare un’autentica pacificazione tra gli uomini, con un messaggio rivolto ai governanti dei popoli affinché l’educazione delle nuove generazioni sia improntata ai valori spirituali ed umani.
Approfondimenti possono trovarsi sul sito dell’associazione http://www.ubproject.org)./ ed anche nel saggio di appendice dal titolo “La Grande Crisi del Primo Secolo del Terzo Millennio”.
 
 
Per chi fosse interessato al libro in anteprima, può richiederlo all’avv. Amerigo Festa al  numero 328 9735696 o inviando una mail a unitedbeingsproject@yahoo.it.