Cus Avellino, la nuova stagione è ormai alle porte per la squadra irpina

Una nuova stagione ê alle porte, seppure il futsal sembra sempre più in difficoltà, vista la crisi strutturale ed economica, il CUS Avellino sarà regolarmente ai nastri di partenza. Tanti cambiamenti quest’anno, a partire dal nuovo mister Fabio Oliva, vecchia conoscenza per aver indossato la casacca biancoverde, ma ora sarà in panca a dirigere i lupi. Con un po’ di rammarico ci ha salutati Milito, per provare un’avventura nel calcio a 11, mentre accogliamo nella nostra famiglia i nuovi arrivi che rispondono ai nomi di Borriello, Brillante e Ferrante, con le conferme di uomini prima che atleti quali Venezia, Erba e Parente. Insomma un vero e proprio “branco”, dal lupo più esperto a quello più giovane, che saprà crescere insieme e aiutarsi in ogni momento della stagione.
Il raduno è fissato per lunedì 26 agosto alle 18:30 al Coni, dove società e squadra si ritroveranno per i saluti e per l’inizio della preparazione atletica.
Il primo impegno ufficiale sarà sabato 7 settembre in Coppa Italia, in trasferta ad Ariano Irpino.
Sabato 31 agosto ci sarà un’amichevole con una compagine locale (a breve comunicheremo l ufficialità), poi sarà presentata la squadra ai tifosi e agli organi di stampa, il tutto verrà definito nei prossimi giorni.
La dirigenza è pronta, i tifosi fremono, il CUS sta per tornare. FORZA CUS…FORZA LUPI!!!