IV Campionato di Scacchi – citta’ di Montella

Anche quest’anno, sulla linea della continua ascesa avvenuta nelle scorse edizioni, si preannuncia di elevato tasso tecnico il quarto campionato di scacchi della Citta’ di Montella.
Al vertice, oltre a SELETSKY Grigory, ucraino, Maestro FIDE con 2489 punti ELO, vincitore dell’edizione 2012, partecipera’ anche LETTIERI Giuseppe, presidente del Comitato Campano Scacchi, Maestro FIDE con 2595 punti ELO.
Oltre a tanti giocatori di categoria 3a, 2a, e 1a nazionale, non mancheranno i Candidati Maestri, ad esempio partecipara’ COLUCCI Pasquale, membro del consiglio direttivo nazionale dell’Associazione Scacchistica Italiana Giocatori per Corrispondenza.
Un vanto quindi per l’ASD Circolo Scacchistico di Montella, che riesce a coinvolgere tutta la campania nelle proprie attivita’ istituzionali.
Tra le molteplici attivita’ organizzate dell’Associazione e’ gia’ programmato che Montella ospitera’ il Campionato Regionale Rapid il prossimo 10 novembre, nella piacevole cornice della Sagra della Castagna di Montella.